Quante volte siete andati in vacanza e non avete dormito bene preoccupati dal pensiero che qualcuno violasse la vostra proprietà, irrompendo nella vostra abitazione e saccheggiando i vostri oggetti più cari?
Spesso sono piccoli delinquenti, che rubacchiano e si accontentano di quello che riescono ad arraffare ma rompono e distruggono, arrecando danni maggiori del controvalore del materiale sottratto.
La maggior parte di loro è sempre pronto alla fuga nel caso di un segnale di pericolo come ad esempio una sirena che richiama l’attenzione di un passante, di un vicino, o perché no di un tutore della forza dell’ordine, sull’abitazione in cui si sta verificando l’infrazione.
Credo che questo pensiero vi abbia tormentato molte volte ma adesso lo possiamo combattere. L’evoluzione tecnologica in questo caso ci da una mano, i sistemi di sicurezza oggi sono in grado di fornire prestazioni inimmaginabili fino a pochi anni fa.
Il nostro scopo è di portare professionalità ed esperienza in un settore che richiede soluzioni avanzate.
La nostra azienda è in grado di fornire ed installare centraline d’allarme complete di tutto ciò che occorre per il controllo d’accessi e di locali interni dei vostri edifici predisponendo anzitempo condutture sottotraccia atte ad alloggiare i cavi di collegamento. Nel caso in cui il committente non vuole o non può eseguire una predisposizione di condutture sottotraccia si possono installare sistemi antintrusione senza fili che utilizzano comunicazioni via radio codificate per collegare i sensori alla centralina. Ambedue i sistemi si possono integrare con combinatori telefonici che rintracciano automaticamente il proprietario dell’abitazione o chi per lui, dando la possibilità di far intervenire qualcuno in soccorso in tempi rapidi.
In conclusione perché aspettare di subire un furto prima di installare un’impianto dall’allarme?
Date scacco ai delinquenti e premunitevi in tempo.
S.B. Automazioni
impianti elettrici civili ed industriali e di automazione industriale.

Via Mandorli, 58/A
50025 Montespertoli (Fi)
Tel. e Fax 0571/657080
P.Iva 05942070482